Platine automatiche con metti e leva foglio

Platine semiautomatiche con metti e leva foglio

E’ la TLRD, nei formati 780-930 e 1080, il modello di platina automatica con metti e leva foglio inseribile migliore sul mercato per il rapporto qualità/prezzo.  Tutti i modelli hanno una scocca portante sulla quale va a confluire l’olio per poi essere di nuovo immesso nel circuito di lubrificazione del macchinario. I cicli e il tempo di lubrificazione sono impostabili a seconda della tipologia di lavorazione da effettuare. Stampando a caldo, naturalmente c’è una maggiore necessità di raffreddare le bronzine per evitare fastidiose usure. I punti di forza di questa fustellatrice sono i seguenti:

  • la facilità nel trasformarsi da semplice fustellatrice a macchina per embossing o per la stampa a caldo anche con rilievo in contemporanea;
  • la gestione elettronica della pressione a 1/100 per volta;
  • la possibilità di lavorare con i tiri incrociati delle lamine ( 2 verticali e 2 orizzontali);
  • la possibilità di stampare sia carta da 70gr a microonda da 4mm compreso il monogetto per le scatole fasciate.

L’adeguamento della macchina ai formati e al tipo di carta è elettronico sia per lo stacco carta del mettifoglio che per lo stacco foil dal cliches e dalla carta appena stampata. Per i modelli che vengono proposti ai clienti ci sono optional infiniti e per tutte le necessità: dalla pre centratura della fustella al proprio telaio elettrico, dalla piastra veloce dei contro solcatori, alla possibilità di centrare su una piastra mappata già il clichè senza i vari serra forma; la possibilità di stampare con l’ologramma a tacca; la possibilità di stampare a caldo a 1-2-3-4 colori centrati da bobina a bobina anche carta da 27gr; la possibilità di stampare la lamina sul transfer cold foil.

Richiesta info